Il Palazzo Ciullo, ubicato nel centro storico del paese, è una interessante costruzione risalente la seconda metà del Seicento.
E' una casa gentilizia con cappella della stessa epoca, ambedue appartenenti alla famiglia Ciullo. La cappella è dedicata alla Madonna Immacolata della quale troviamo, all'interno, una statua realizzata in legno. Il palazzo si compone di un piano terra e di un piano superiore con una splendida balconata in pietra leccese di pregevole fattura che arricchisce il prospetto. Il piano terra, dagli anni della sua costruzione e fino ai primi decenni del nostro secolo, è stato adibito a magazzino e stalla per i cavalli; oggi presenta un cortile interno che dà l'accesso agli altri locali del palazzo.
Il piano superiore, dalla data di costruzione e fino ai primi del Novecento, è stato adibito ad abitazione privata dei proprietari; oggi, invece, essi abitano in un'altra ala costruita successivamente.
Il palazzo a una struttura solida e massiccia con muri esterni di notevole spessore; le stanze hanno volte a botte e a stella e, sul soffitto, in alcune di esse è dipinto lo stemma della famiglia Ciullo che rappresenta un chiurlo su sfondo azzurro con in alto una stella. Tale stemma è presente anche all'esterno, sopra la balconata.